Firenze

OBIETTIVI 2018

Come il 2017 è stato l’anno che ha dato inizio alla realizzazione della prima parte del progetto “Una scuola in Sri Lanka” costruendo Butterfly Villa, vorrei che il 2018 sempre il 4 Giugno potesse segnare l’Inizio della costruzione per la parte edificio scolastico vero e proprio e sarebbe veramente bello se per la fine dell’anno potessimo trasferire le attuali aule nel nuovo edificio, vediamo. Per adesso, finché siamo presenti in loco, aggiorneremo il permesso di costruzione.

Per iniziare ad affittare Butterfly Villa, stiamo cercando di pubblicizzarla allestendo un suo sito, registrandola su tutti i siti di affitto case e alberghi e creando i link tra essi.

A Gennaio, abbiamo avuto tra noi un’insegnante madrelingua Canadese che ha dedicato un mese del suo anno sabbatico alla nostra associazione. Dopo che ha visitato la nostra realtà, è rimasta entusiasta di ciò che facciamo ed ci ha dato la sua disponibilità per insegnare ai nostri bambini portando la sua esperienza tra noi.
Niente da dire, è un portento, una forza della natura, è molto solare ed ha così tanta energia che le sprizza da ogni poro della pelle e riesce a contagiare sia i bambini che le altre insegnanti
Brava Corrina! Non sarà facile senza di te, vorremmo che restassi con noi per sempre.

Quest’anno ci dedicheremo al cambio indirizzo, spostandolo presso Butterfly Villa in modo che sia definitivo e non un indirizzo di un appartamento preso in affitto per la nostra sede legale.