Firenze

Obiettivi 2017

  1. Costruire sul terreno più piccolo un’unità composta da tre stanze, un patio, un terrazzo da affittare ai turisti e con il ricavato creare un “Fondo Costruzione Edificio Scolastico”.                                                Appena l’”Edificio Scolastico” sarà completato sul primo terreno acquistato, ci trasferiremo lì dalle due stanze in affitto dove adesso svolgiamo le lezioni e la prima costruzione sarà trasformata in un’ “Aula Multifunzionale” (teatro, sala meeting, ecc.),  saranno costruite al primo piano di essa alcune stanze per alloggiare volontari madrelingua. Sarà anche costruita una piccola piscina di max cinque corsie dove insegneremo nuoto ai bambini che per lo più figli sono di pescatori e facilmente prenderanno l’attività del padre.
  2. Portare avanti le lezioni alle Butterflies e Little Butteflies puntando sempre maggiormente sulla qualità del servizio reso.
  3. Allestire anche quest’anno un Summer Camp nel mese di Agosto durante il quale accompagneremo i bambini in piscina per dare loro lezioni di nuoto e allestiremo giornate di giochi e proiezione di film in lingua inglese.