Associazione Onlus

Home Chi siamo Motivazione Album Fotografico Eventi di Raccolta Fondi Cosa scrivono di noi Newsletter

Obiettivi e Traguardi

Fatto nel 2007 Fatto nel 2008 Fatto nel 2009 Fatto nel 2010 Fatto nel 2011 Fatto nel 2012 Fatto nel 2013 Fatto nel 2014 Fatto nel 2015 Fatto nel 2016 Fatto nel 2017 Fatto nel 2018 Fatto nel 2019 Fatto nel 2020 Fatto nel 2021

Campagne

Acquista un mattone Cinque per Mille Bonifico Bancario Adozioni Culturali a Distanza Come Associarsi Ambasciatori

Coordinate Bancarie

C/C Banca CRFirenze
Via I Settembre 34, Firenze
IBAN IT76 V030 6902 9951 0000 0004 533

Contatti

Email Facebook

Fatto nel 2018

Come il 2017 è stato l’anno che ha dato inizio alla realizzazione della prima parte del progetto “Una scuola in Sri Lanka” costruendo Butterfly Villa, vorrei che il 2018 sempre il 4 Giugno potesse segnare l’Inizio della costruzione per la parte edificio scolastico vero e proprio e sarebbe veramente bello se per la fine dell’anno potessimo trasferire le attuali aule nel nuovo edificio, vediamo. Per adesso, finché siamo presenti in loco, aggiorneremo il permesso di costruzione.

Per iniziare ad affittare Butterfly Villa, stiamo cercando di pubblicizzarla allestendo un suo sito, registrandola su tutti i siti di affitto case e alberghi e creando i link tra essi.

A Gennaio, abbiamo avuto tra noi un’insegnante madrelingua Canadese che ha dedicato un mese del suo anno sabbatico alla nostra associazione. Dopo che ha visitato la nostra realtà, è rimasta entusiasta di ciò che facciamo ed ci ha dato la sua disponibilità per insegnare ai nostri bambini portando la sua esperienza tra noi. Niente da dire, è un portento, una forza della natura, è molto solare ed ha così tanta energia che le sprizza da ogni poro della pelle e riesce a contagiare sia i bambini che le altre insegnanti.

Brava Corrina! Non sarà facile senza di te, vorremmo che restassi con noi per sempre.

Quest’anno ci dedicheremo al cambio indirizzo, spostandolo presso Butterfly Villa in modo che sia definitivo e non un indirizzo di un appartamento preso in affitto per la nostra sede legale.

Lingua

Italiano English

Cerca nel sito

Prossimi Eventi

Lezioni di Inglese
Ad adulti e ragazzi, sia online che in presenza. Per ulteriori informazioni scrivere a: info@fabiojonathan.org.

Dolcezze Bio-Casalinghe
Puoi prenotare le tue torte ed i biscotti di accompagnamento alla tua cena o al tuo tè delle cinque tramite questa pagina Facebook.

Le Cesarine
Da metà Gennaio 2022 sarà possibile accedere alla nostra pagina su www.cesarine.com e prenotare pranzo o cena, oppure la tua esperienza culinaria con Giuliana.

Il ricavato di queste iniziative contribuisce alla raccolta fondi per il nostro progetto.